L'etica imprenditoriale americana

Definizioni

L'etica imprenditoriale americana si basa sull'idea che sia possibile massimizzare la ricchezza e il profitto pur essendo impegnati a sostenere valori e leggi. Molti concetti di etica commerciale usati regolarmente negli Stati Uniti coprono un'ampia gamma di funzioni e dipartimenti aziendali. Condotta professionale generale, valori sociali, antidiscriminazione, standard di lavoro equo, responsabilità finanziaria e marketing onesto sono tra le più comuni etiche imprenditoriali americane.
Astenersi dall'usare pubblicità ingannevole quando commercializzi prodotti o servizi è una delle più comuni etiche aziendali americane. Le aziende che pubblicizzano prodotti o servizi con qualsiasi mezzo, sia online che cartaceo, radiofonico o televisivo, sono considerate non etiche se i loro annunci pubblicitari o annunci presentano in modo errato le loro offerte in qualsiasi modo al pubblico. Ad esempio, un tipo di pubblicità ingannevole è l '"esca e passa" in cui al momento dell'ordine del prodotto pubblicizzato, al consumatore viene inviato un articolo diverso di qualità inferiore, ma che viene detto di pagare lo stesso prezzo o più.
Ci si aspetta che tutti i tipi di società negli Stati Uniti, siano esse piccole imprese o grandi società, conservino accurate registrazioni finanziarie e paghino le imposte dovute. La responsabilità finanziaria è una delle etiche imprenditoriali più basilari; le registrazioni e le ricevute di vendita devono essere adeguatamente contabilizzate per produrre dichiarazioni proficue o perdite accurate. I rapporti di lavoro etici sono un altro concetto comune previsto da tutti i tipi e le dimensioni delle società americane. Le aziende sono tenute a trattare i dipendenti eticamente offrendo un posto di lavoro sicuro con orari e condizioni di lavoro ragionevoli. L'anti-discriminazione nelle pratiche di assunzione è una delle etiche imprenditoriali americane più combattute sia in termini di donne che di minoranze razziali.Concetti di business ed economiaLa responsabilità sociale d'impresa (CSR) è una forma popolare di etica imprenditoriale americana. Significa fondamentalmente che un'azienda considera attentamente le sue fonti di produzione. L'etica sociale non include il sostegno al lavoro minorile o schiavile. Le preoccupazioni ambientali sono anche una forma comune di CSR; molte aziende oggi usano imballaggi da fonti riciclate e carta proveniente da foreste non minacciate. I valori CSR sono spesso utilizzati in molte campagne di marketing negli Stati Uniti e in altri paesi.
Un'ampia varietà di etica della condotta professionale è comune in tutti gli Stati Uniti. La corruzione, in cui qualcuno in un'azienda viene pagato personalmente piuttosto che professionalmente per utilizzare i servizi aziendali o mettere una persona in anticipo per ricevere qualcosa che altri clienti devono aspettare, è considerato non etico in America. L'insider trading è un'altra delle etiche imprenditoriali americane più comuni. Ciò si riferisce alla vendita o all'acquisto di un azionista in base al vantaggio sleale di avere informazioni privilegiate piuttosto che attraverso il modo in cui gli altri azionisti vengono informati.